Zylkene® può aiutare a migliorare la qualità di vita degli animali - e dei loro proprietari!
Alcune situazioni che causa stress sono comuni nei cani e gatti e richiedono un supporto di un medico veterinario comportamentalista.
- Zylkene® può essere un valido supporto in situazioni di disagio nel breve termine (fuochi d'artificio, viaggi, restare lontano da casa per
vacanze, canili, gattili, allattamento e svezzamento).
- Zylkene® aiuta gli animali a far fronte a situazioni stressanti che richiedono un progressivo adattamento nel lungo periodo (adozione,
restare a casa soli, traslochi, coabitazione con altri animali, arrivo di neonati o nuove persone nel nucleo familiare, temporali)
Veterinari, comportamentalisti e proprietari considerano Zylkène® come un valido supporto per aiutare gli animali ad adattarsi a nuovi ambienti e situazioni.
Novita': Zylkène® è in commercio nella nuova e più pratica confezione in blister da 20 capsule nelle referenze da 75 mg, 225 mg e 450 mg !
Ingredienti di Zylkene®
Zylkene® contiene un semplice componente che deriva dalle proteine del latte, chiamato alfa-casozepina. Questa molecola ha dimostrato di causare lo stato di rilassamento dei neonati dopo l'allattamento edè risultata essere utile anche per cani e gatti.
Zylkène® è stato utilizzato in molte situazioni comuni di disagio degli animali da compagnia.
Veterinari, comportamentalisti e proprietari considerano Zylkène® come un valido supporto per aiutare gli animali ad adattarsi a nuovi ambienti e situazioni.
Zylkène® può essere utilizzato a breve termine per aiutare l'animale a superare una situazione destabilizzante.
Zylkène® può essere utilizzato anche per periodi più lunghi, dopo la valutazione di ulteriori potenziali cause.
Indicazioni per l'uso di Zylkene®
Palatabile e facile da somministrare, Zylkène® va somministrato una volta al giorno.
Le capsule contengono una polvere palatabile e solubile in acqua gradita da cani e gatti, e possono essere somministrate intere o, dopo l'apertura: la polvere contenuta può essere mescolata all'alimento secco, umido o liquido. L'acqua deve essere sempre a disposizione dell'animale.