Caratteristiche:
- Mobile per acquari in vetro Dubai 80
- Struttura in legno
- Dotato di piedini regolabili
- Piano d'appoggio resistente all'acqua
Misure: 81x36xh.73 cm
Materiali: Pannello di particelle di legno (Rif. UNI EN 309) in classe E1
(a bassa emissione di formaldeide) rivestito con carta impregnata di resine mela- miniche, in tinta unita o in tinta legno. Bordo in carta impregnata di resine mela- miniche o in PVC. Accessori per l'assemblaggio e maniglie in materiale ferroso, plastico, legno.
Utilizzo: Utilizzare il mobile esclusivamente per l'uso cuiè destinato. Al momento dell'assemblaggio seguire scrupolosamente le istruzioni di montaggio. Non salire con i piedi sul mobile, sui ripiani, sulle ante. Non urtare le superfici vetrate. Non caricare più di 20 Kg per ogni singolo ripiano in truciolare (Rif.UNI 8601/84- UNI 8603/84) Evitare di intervenire sui componenti del mobile se l'operazione non viene eseguita da una persona esperta. Evitare che il mobile rimanga a contatto con acqua o altri liquidi, anche per brevi periodi. I bordi non devono essere posti in prossimità di fonti di calore superiori a 45°C. (113°F). Non esporre alla luce diretta del sole.
Pulizia: Non usare detersivi di qualsiasi genere, solventi, alcool, e similari. Usare un panno umido d'acqua.
Ecologia: Il pannello con cuiè costruito il mobile che avete acquistato, si compone in grandissima parte di particelle ricavate da materiale riciclato. Anche il cartone che costituisce l'imballoè formato da materiale riciclato. Il rispetto della natura passa anche attraverso la salvaguardia del patrimonio forestale.
Smaltimento: Il cartone e gli altri componenti l'imballo, riposti negli appositi contenitori di raccolta, verranno completamente riciclati. Una volta dismesso, il mobile ed i suoi componenti non vanno dispersi nell'ambiente ma conferiti ai sistemi pubblici di smaltimento.