Royal Canin Giant Junior
Crocchette Royal Canin Giant Junior, specifiche per cani giovani di taglia gigante (>45 kg) dagli 8 ai 18/24 mesi di vita. Per uno sviluppo muscolare armonico. Con proteine L.I.P. e L-Carnitina.
La crescita dei cuccioli di razze giganti è articolata in 2 fasi. La seconda fase (8 %u2013 18/24 mesi) vede soprattutto lo sviluppo della muscolatura. Royal Canin Giant Junior è sviluppato specificatamente per questa fase di crescita:
Una crocchetta su misura: le crocchette Giant Junior incoraggiano la masticazione, rallentando la velocità d'ingestione.
- Equilibrio della flora intestinale: grazie a prebiotici e psyllium che favoriscono la digestione ancora immatura dei cuccioli, migliorando la qualità delle feci.
- Sviluppo muscolare armonico: mediante apporto controllato di proteine L.I.P. e un alto contenuto di L-Carnitina (300 mg/kg).
- Joint Flexcare: grazie a un elevato apporto di proteine molto digeribili e di L-carnitina, nutrienti necessari per una muscolatura forte e senza grassi.
- Protezione cellulare atttiva: grazie a un complesso antiossidante brevettato (taurina, luteina, vitamina C ed E).
In particolare durante la crescita, inoltre, la digestione dei cani di razza gigante è molto delicata. Royal Canin è riuscita, sfruttando le nuove scoperte scientifiche, a migliorare ancora una volta la digeribilità di Royal Canin Giant Junior.
Le proteine L.I.P. %u2013 acronimo che è garanzia di qualità, e contraddistingue proteine selezionate %u2013 impiegate in Royal Canin Giant Junior hanno un coefficiente di digeribilità del 95% almeno!
Ingredienti:
farina di pollame, riso, isolato di proteine vegetali*, grasso di origine animale, proteine di origine animale (idrolizzato), fettine di barbabietola disidratata, sali minerali, olio di pesce, lievito, olio di soia, frutto-oligosaccaridi, Psyllium (semi e tegumenti), idrolizzato di lievito (fonte di mannano-oligosaccaridi), uovo disidratato, farina di fiori di Tagetes (fonte di luteina), idrolizzato di crostacei (fonte di glucosammina), idrolizzato di cartilagine (fonte di condroitina).
*L.I.P.: proteine selezionate, facilmente digeribili.