Innovet nefrys 100 ml o 200 ml con siringa dosatrice è una sospensione orale che protegge le alte vie urinarie del cane e del gatto.
Nefrys® può essere utilmente impiegato in cani e gatti di ogni età al fine di mantenere le normali funzioni delle alte vie urinarie. Grazie alle sostanze contenute nella sua formula esclusiva*, svolge una fisiologica funzione nefroprotettiva, a tutto vantaggio della salute renale e della qualità di vita.
*La formula esclusiva di Nefrys® è protetta da brevetti internazionali.
COMPOSIZIONE:
Olio di pesce, palmitoiletanolamide (3,72%), chitosano (3,72%), calcio carbonato (3,2%). ADDITIVI Additivi organolettici: estratto di cardo mariano (Sylibum marianum) (16000 mg/kg). Additivi tecnologici: 1b306(i) (3000 mg/kg). COMPONENTI ANALITICI Proteina grezza (2,5%); fibra grezza (<1%); oli e grassi grezzi (90%), ceneri grezze (3%).
Uso:
Somministrare due volte al giorno in concomitanza dei pasti. Agitare bene il flacone, inserire la siringa graduata nell’apposito foro e prelevare la quantità prescelta indicata in tabella. Somministrare il contenuto della siringa direttamente nella bocca dell’animale oppure miscelarlo all’alimento. È consigliabile utilizzare Nefrys® per un periodo minimo di 6 mesi.
(Vedi allegato)
Proprietà:
La PEA (palmitoiletanolamide) è una sostanza naturale presente in molte fonti alimentari di origine sia animale che vegetale (es. uova, soia). Nell’organismo animale viene prodotta anche a livello renale, dove svolge una fisiologica funzione nefro-equilibrante. Nefrys® reintegra le riserve endogene di PEA nella sua forma più biodisponibile (ultra-micronizzata, PEA-um). La silimarina è un complesso di bioflavonoidi estratti dal Cardo mariano (Silybum Marianum), la cui azione antiossidante contribuisce a mantenere il normale equilibrio ossidativo. Il chitosano e il carbonato di calcio aiutano a mantenere, nel tratto intestinale, un fisiologico livello di fosforo e di prodotti della digestione delle proteine (es. scorie azotate).
(Vedi allegato)