FORZA10 GATTO INTESTINAL COLON KG 2 (EX COLITIS FASE 1 )
FORZA10 Intestinal Colon gatto (ex colitis, cambia il sacco ma il prodotto è lo stesso) è la dieta studiata dal Dr. Graziano Pengo in collaborazione con il Centro Ricerca e Sviluppo SANYpet quale strumento nutrizionale per la riduzione dei disturbi acuti dell'assorbimento intestinale e compensazione della cattiva digestione.
INDICATO PER:
per riduzione dei disturbi acuti dell'assorbimento intestinale
compensazione della cattiva digestione
indicato nell'insufficienza pancreatica esocrina
riduzione di intolleranze a ingredienti e sostanze nutritive
NON INDICATO PER:
gatte in stato di gravidanza o allattamento
Caratteristiche:
Pesce di mare quale fonte proteica di alto valore biologico, ipoallergenica, facilmente assimilabile ed altamente digeribile
Proprietà antiossidante degli Omega3 contenuti nell'olio di pesce
Contenuto di Omega3 e 6: 1:1
Stimolazione di una corretta peristalsi intestinale attraverso la polpa di barbabietola, che migliora la funzionalità e le capacità assorbenti
Informazioni tecniche:
Composizione: riso integrale, farina di aringa, idrolisati proteici di pesce 12%, alghe (Ascophyllum nodosum), polpa di barbabietola, lievito di birra, olio di pesce, sostanze minerali, grasso di pollo, oli e grassi vegetali, lievito disidratato (Bio MOS), FOS, Yucca schidigera.
Additivi: vitamine: vitamina A 18500 UI/kg, vitamina E/tutto-rac-alfa-tocoferile acetato 110 mg/kg, colina cloruro 900 mg/kg. Oligoelementi: chelato rameico di glicina idrato 78 mg/kg.
Additivi nutrizionali: DLmetionina 900 mg/kg, taurina 800 mg/kg. Additivi tecnologici: antiossidanti, conservanti, estratto ricco in tocoferoli di origine naturale 13.9 mg/kg.
Additivi organolettici: prodotti naturali botanicamente definiti: Rosmarinus officinalis 0.29 mg/kg.
Componenti analitici: umidità 9%, proteina grezza 33%, oli e grassi grezzi 11%, fibra grezza 5%, ceneri grezze 7.7%, Omega3 1%, Omega6 1.1%, Na 0.5%, K 0.9%.
Energia Metabolizzabile: 3287 kcal/kg %u2013 13.8 MJ/kg.
Periodo d'impiego:
durante le diarree acute e i periodi di convalescenza successivi: da 1 a 2 settimane
nella compensazione della cattiva digestione: da 3 a 12 settimane, ma per tutta la vita in caso di insufficienza pancreatica cronica
per la riduzione di intolleranze a ingredienti e sostanze nutritive: da 3 a 8 settimane. Se i sintomi di intolleranza scompaiono, il prodotto può essere usato indefinitamente.