Cystopro therapet 30 compresse
Le infezioni batteriche del tratto urinario nel cane
Il tuo cane ha problemi durante la minzione?
È facile che alcuni batteri abbiano colonizzato il suo apparato urinario e gli creino fastidi. Le cause possono essere infezioni sistemiche, interventi chirurgici, manipolazioni con catetere, o patogeni provenienti dall'intestino.
SINTOMI
- + Disuria - difficoltà a orinare
- + Ematuria - sangue nelle urine
- + Stranguria - dolore a orinare
- + Pollachiuria - maggiore frequenza nell'orinare
- + Periuria - eliminazione inappropriate
- + Incontinenza urinaria
- + Odore fastidioso dell'urina
EFFICACIA
È dimostrato come la somministrazione di principi attivi quali Proantocianidine A-PAC e N-acetil D-glucosamina aiutino la risoluzione rapida dei problemi di infezione urinaria: riducono la capacità dei patogeni di aggredire l'apparato urinario, e contemporaneamente mantengono intatte le naturali protezioni. L'aggiunta di Probiotici e Prebiotici, migliorando la regolarità intestinale e favorendo i batteri benefici contro i patogeni nelle feci, risulta utile nel migliorare il quadro patologico.
INDICAZIONI
CYSTOPRO aiuta a risolvere le infezioni del tratto urinario (UTI) del cane rapidamente, migliorando la capacità difensiva delle vie urinarie, riducendo il livello di batteri nelle feci e limitando le specie patogene presenti nelle feci. È utile sia in caso di UTI con un episodio singolo che ricorrenti, e risulta efficace nella prevenzione in animali che devono subire chirurgie urogenitali, cateterizzazione o che soffrono di cistite di origine neurologica.
MODO D'USO
Somministrare la capsula intera o aprirla e spargere il contenuto sull'alimento.
POSOLOGIA
< 20kg="" 1="" capsula="" al="">
20 - 40KG 2 Capsule al giorno
40 - 60KG 3 Capsule al giorno
Somministrare quando necessario, o al verificarsi della patologia o per prevenirla. Disponibile in confezione da 30 capsule.