Caratteristiche
KERASKIN PETè quanto di meglio si possa prescrivere in termini di completezza e ricchezza di principi attivi mirati all'ottimale funzionalità della cute e degli annessi cutanei.
KERASKIN PET apporta:
BIOTINA in concentrazione elevatissima, garantisce un'efficacia straordinaria nello stimolare l'accrescimento del pelo e la cheratinizzazione della cute.
ZINCO biodisponibile a dosaggi efficaci, la carenza di Zincoè responsabile di numerose dermatosi di difficile interpretazione, questo elemento essenziale per l'integrità e la salute della cute,è praticamente assente nei comuni alimenti per cani.
VITAMINA A dotata di uno spiccato effetto trofico protettivo sulla cute e sugli epiteli in genere.
CISTINA, aminoacido solforato, che possiede un tropismo particolare per il tessuto pilifero.
METIONINA, aminoacido solforato, attivo nella produzione di cheratina.
Indicazioni
Turbe a carico della cute e degli annessi cutanei, perdita di pelo, difficoltà nel compiere la muta, alopecie, dermatosi, dermatiti, ipercheratosi, desquamazioni cutanee, pelo opaco, secco, fragile. KERASKIN PETè inoltre indicato per aumentare la lucentezza e la vitalità del mantello dei soggetti destinati a competizioni di morfologia.
Uso e Dosi
COMPRESSE
1 compressa ogni 10 kg di peso al dì.
Flacone da 80 compresse.
GEL PER CANI
1 ml ogni 2 kg di peso al dì.
L'erogatore dispensa 1 ml ad ogni corsa.
GEL PER GATTI
Somministrare 1 ml ogni 2 kg di peso del gatto al dì, direttamente in bocca o miscelato nella razione. L'erogatore dispensa 1 ml ad ogni corsa.
Per le competizioni di morfologia, somministrare KERASKIN PET gel con regolarità iniziando 30 giorni prima dell'evento agonistico.
Confezioni
-Flacone da 80 compresse.
-Flacone da 125 ml di gel per uso orale con dosatore